Passthrough migliorato su Meta Quest 3 con l’aggiornamento v66

0

Meta ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i visori Quest, migliorando uno dei punti più criticati del Quest 3: il passthrough.

Alcuni sviluppatori utilizzano già questa posizione per l’interfaccia utente di tracciamento manuale. Se Meta prevede di renderla predefinita in futuro, gli sviluppatori potrebbero dover modificare il loro approccio.

Modalità risparmio

Se volete che il vostro Quest scarichi gli aggiornamenti mentre non lo indossate ma senza scaricare significativamente la batteria, l’aggiornamento v66 aggiunge una nuova opzione di modalità sospensione al menu di accensione.

Meta afferma che questa modalità consentirà di avviare il visore molto più velocemente rispetto a spegnerlo e di avere gli ultimi aggiornamenti pronti quando lo si riaccende.

Nascondi le app della libreria

Infine, una funzione che molti troveranno utile: se avete scaricato demo o altre applicazioni dal Quest Store e le avete disinstallate, occupando spazio nella libreria, con la v66 ora è possibile nascondere le app nella libreria.

Cosa ne pensate del nuovo aggiornamento v66 per visori Meta Quest? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here