Partono i pre-order e l’accesso alla beta di After The Fall

0

“Ciao futuri Harvest Runners, sono TamTu Bui, Community Manager di Vertigo Games. Nel caso ve lo foste perso, il nostro FPS VR cooperativo After the Fall arriverà su Quest 2 e Rift S il 9 dicembre con supporto al cross-buy. A partire da oggi potete preordinare il gioco con uno sconto del 10% e ricevere una skin esclusiva”. Questo il post da parte di Vertigo games apparso sull’Oculus Blog quest’oggi!

Ricapitolando: After the Fall offre un gameplay veloce e ricco di azione con supporto multiplayer multipiattaforma per Quest 2 e Rift S. In questo coinvolgente horror cooperativo per quattro giocatori, creato dal team dietro Arizona Sunshine, potrete riunire i vostri amici VR per unirvi a una furiosa lotta per la sopravvivenza, ambientata in una ghiacciata distopia ostile invasa da feroci non morti: gli Snowbreed.

Oltre a combattere orde, speciali e boss giganteschi con il vostro team di quattro persone, potrete fare squadra contro altri sopravvissuti in PvP, dove collaborare insieme potrà portare alla vittoria finale!

Il lancio è solo l’inizio di After the Fall e la Launch Edition vi darà automaticamente accesso alla prima stagione di contenuti. La stagione dei Frontrunner che introduce la mappa Harvest “Hollywood Boulevard”, l’arena PvP “Warehouse”, una modalità di gioco extra che è ancora da svelare e un nuovo tipo di arma, oltre a una sfilza di altre cose che terremo per ora segrete! Seguiranno presto maggiori dettagli.

After the Fall verrà lanciato su Quest 2 e Rift S questo 9 dicembre e potete preordinarlo già da ora. È previsto l’arrivo anche su Quest 1 ma a seguire in un secondo momento. I giocatori Steam che prenoteranno After the Fall riceveranno l’accesso garantito al Steam Playtest dalle 21:00 PT del 25 novembre fino alla mezzanotte PT del 27 novembre. Introducendo principalmente i giocatori alla prima missione Harvest Run, maggiori dettagli sul playtest saranno condivisi su Steam e tramite i canali della community di After the Fall.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here