Oppo entra nel mercato dei foldable dalla porta principale

0

OPPO Find N è alle porte, uno smartphone pieghevole facile da usare e in grado di offrire un’esperienza innovativa.

Questo è il primo smartphone pieghevole di punta in casa Oppo, il risultato di quattro anni di intensa ricerca e sviluppo e 6 generazioni di prototipi. “Questo dispositivo è la risposta di OPPO al futuro degli smartphone e di cui sono davvero entusiasta da quando ho assunto il ruolo di chief product officer di OPPO” dice Pete.

Dopo oltre un decennio di rapido sviluppo, l’industria degli smartphone ha sbattuto contro un muro.
Che si tratti di ricarica rapida, frequenze di aggiornamento elevate, fotografia mobile che copre diverse lunghezze focali o connettività 5G, lo sviluppo degli smartphone ha raggiunto un limite che richiede nuovi modi di pensare e nuovi approcci per continuare a innovare.
Quindi la domanda che tutti i produttori e gli addetti ai prodotti si sono posti è: “Quali saranno le prospettive per gli smartphone?”
In passato, l’evoluzione degli smartphone si è concentrata sul pannello del display, combinando prima un piccolo display con una grande tastiera e evolvendosi fino agli smartphone a schermo intero di oggi. Ma in un’era in cui tutti hanno un telefono con configurazioni simili, l’esperienza con gli smartphone si è fermata. Se riusciamo a trovare un modo per superare il collo di bottiglia dei display degli smartphone, potremmo ancora una volta rivoluzionare l’efficienza e l’interattività.
OPPO se ne è reso conto quattro anni fa e da allora il team ha lavorato instancabilmente per trovare una soluzione creativa. OPPO ha sempre osato avventurarsi nell’ignoto per cercare scoperte e risposte innovative, esercitando anche moderazione quando si tratta di influenzare l’esperienza dell’utente. Per OPPO, è meglio lanciare un prodotto in un secondo momento quando è pronto per offrire un’esperienza utente eccezionale invece di correre semplicemente per stare al passo con le tendenze.
Già ad aprile 2018 nasceva internamente la prima generazione del prototipo Find N. Sebbene una manciata di altri marchi abbia già introdotto sul mercato dispositivi pieghevoli, barriere come l’utilità, la durata e l’esperienza utente continuano a impedire che i dispositivi pieghevoli diventino un driver quotidiano più fattibile per la maggior parte delle persone. Quindi, quando sono tornato in OPPO l’anno scorso, ero entusiasta di rilevare questo importante progetto e guidare il team a superare gli ultimi ostacoli per trasformare questo sogno in realtà.

Per Oppo, il nome Find N rappresenta “trova nuove possibilità”. Inauguriamo il prossimo capitolo degli smartphone: l’esperienza rivoluzionaria di questo nuovo form factor sconvolgerà innegabilmente il settore. Find N è la soluzione unica di OPPO in un settore degli smartphone sempre più omogeneo.

fonte:oppo.com

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here