Meta Quest 3 data di uscita e specifiche tecniche

0

Durante il Meta Connect 2023 abbiamo avuto modo di conoscere nel dettaglio sia le caratteristiche tecniche del nuovo Meta Quest 3 che la data di uscita.

Il Meta Quest 3 è il nuovo visore di Meta e il primo visore a realtà mista al mondo pensato per il grande pubblico.

Il Quest 3 avrà sotto al cofano un processore XR2 Gen 2 di Qualcomm, il che renderà questo visore il doppio più potente rispetto al Quest 2. Per quanto riguarda lo schermo, avremo a disposizione una risoluzione 4K+, ovvero due display (risoluzione di 2064 x 2208 per occhio) combinati con lo stack ottico dell’Infinite Display di Meta e lenti Pancake per una visione ancora più nitida e definita.

Infine, rispetto al suo predecessore, il Quest 3 monterà due fotocamere a colori RGB che ci permetteranno di osservare l’ambiente circostante come mai prima d’ora. Grazie al sensore di prossimità, avremo una mappatura tridimensionale della nostra stanza, utile non solo per la delimitazione automatica del Guardian, ma anche per avere una maggior integrazione degli oggetti 3D all’interno del mondo reale. Questo risulta utile non solo per il gaming, ma anche per la visione di film o per la personalizzazione della nostra camera inserendo al suo interno: trofei dei giochi, poster, modifiche alle pareti o l’aggiunta di finestre che danno su altri mondi.

Il Meta Quest 3 uscirà il 10 Ottobre 2023, ma è preordinabile già da oggi al seguente Link Amazon.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here