Lonn: Disponibile la nuova esclusiva Steam VR targata SixSense

0

Dopo anni di sviluppo, Lonn, un gioco d’azione in VR sviluppato dallo studio australiano SixSense, è finalmente uscito.

Lonn è un gioco ambientato all’interno di un mondo Cyberpunk, che sembra un mix tra Half-Life: Alyx e Boneworks. Il gioco prende alcuni spunti dal gameplay basato sulla fisica e dai sistemi di combattimento dei titoli sopracitati. Nel trailer inoltre si notano alcune creature robotiche che saltano verso il giocatore, in modo molto simile agli headcrab di Half-Life.

Lonn è stato presentato all’Upload VR Showcase del 2020,  per poi perderne le traccie. Solo di recente il gioco si è ripresentato con un trailer che mostrava la data di uscita del titolo.

Ecco una breve descrizione di ciò che ci aspetterà nel titolo, tratta dalla pagina di Steam:

LONN è un gioco VR, ambientato nell’anno 2058, un mondo che sta cambiando, dove la specie umana è sempre più ai margini, dove ogni neurone, sinapsi e recettore nella mente umana viene portato via; modificato e sostituito per creare un futuro di esseri cibernetici. Affronta le avversità, affronta la delusione, non perdere mai la presa sulla realtà!.

In Lonn, oltre alla modalità campagna, sono presenti anche le modalità Arena, Parkour e Replay. Quest’ultima consente di rigiocare i livelli della campagna con delle armi a piacere.

Lonn è uscito per PC VR il 17 novembre su Steam al prezzo di 24,99 Euro.

Proverete Lonn? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTE: Upload VR




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY