Lonn: Disponibile la nuova esclusiva Steam VR targata SixSense

0

Dopo anni di sviluppo, Lonn, un gioco d’azione in VR sviluppato dallo studio australiano SixSense, è finalmente uscito.

Lonn è un gioco ambientato all’interno di un mondo Cyberpunk, che sembra un mix tra Half-Life: Alyx e Boneworks. Il gioco prende alcuni spunti dal gameplay basato sulla fisica e dai sistemi di combattimento dei titoli sopracitati. Nel trailer inoltre si notano alcune creature robotiche che saltano verso il giocatore, in modo molto simile agli headcrab di Half-Life.

Lonn è stato presentato all’Upload VR Showcase del 2020,  per poi perderne le traccie. Solo di recente il gioco si è ripresentato con un trailer che mostrava la data di uscita del titolo.

Ecco una breve descrizione di ciò che ci aspetterà nel titolo, tratta dalla pagina di Steam:

LONN è un gioco VR, ambientato nell’anno 2058, un mondo che sta cambiando, dove la specie umana è sempre più ai margini, dove ogni neurone, sinapsi e recettore nella mente umana viene portato via; modificato e sostituito per creare un futuro di esseri cibernetici. Affronta le avversità, affronta la delusione, non perdere mai la presa sulla realtà!.

In Lonn, oltre alla modalità campagna, sono presenti anche le modalità Arena, Parkour e Replay. Quest’ultima consente di rigiocare i livelli della campagna con delle armi a piacere.

Lonn è uscito per PC VR il 17 novembre su Steam al prezzo di 24,99 Euro.

Proverete Lonn? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTE: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here