Lone Echo II posticipato a fine 2021

0

Meno di un mese dopo l’annuncio della data di uscita di Lone Echo II, Ready At Dawn di Facebook ha deciso di rimandare tutto alla fine di quest’anno, senza nemmeno una data certa.

Il sequel dell’incredibile titolo per PCVR per giocatore singolo del 2017 doveva originariamente uscire il 24 agosto, la data è stata annunciata solo poche settimane fa, il 20 luglio.

Ecco la dichiarazione di Ready At Dawn sul ritardo dell’ultimo (in tutti i sensi) titolo in esclusiva per Rift:

È stato commovente vedere l’effusione di amore ed eccitazione il mese scorso quando abbiamo annunciato la data di lancio di Lone Echo II. Come molti Studios negli ultimi due anni, il nostro team ha affrontato nuovi ostacoli nello sviluppo e ha dovuto essere inventivo e pieno di risorse per arrivare fino a qui. Abbiamo lavorato duramente per offrire la migliore esperienza possibile e non vediamo l’ora che vi uniate di nuovo a Liv e Jack nelle loro avventure. Tuttavia, man mano che ci avviciniamo al giorno del lancio, è diventato chiaro che avevamo bisogno di un po’ più di tempo per perfezionare e raggiungere il livello di qualità desiderato. Pertanto, la data di lancio di Lone Echo II sarà spostata entro la fine dell’anno.

La decisione di ritardare una decisione sempre difficile, ma crediamo che tutti voi meritiate di provare il meglio che possiamo offrire.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione.

Stai al sicuro e ci vediamo intorno agli anelli di Saturno…

-La squadra di Ready At Dawn

 

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here