Le uscite VR più interessanti del mese: Settembre 2022

0

Settembre è arrivato, e con esso tantissimi nuovi titoli in uscita. Ecco a voi la nostra lista dei giochi più interessanti di questo mese, in arrivo su Meta Quest 2, PSVR, PC VR e Pico!

Interkosmos 2000 (1 settembre) – Quest 2

Interkosmos 2000 ci mette nei panni di un astronauta a comando di una navicella spaziale nel capodanno dell’anno 1999. Il nostro obbiettivo sarà trovare delle anomalie su delle stazioni in orbita intorno alla Terra annientandole. Il gioco è ora disponibile per Meta Quest 2 (non si esclude l’arrivo su PSVR e PC VR) al prezzo di 19.99€.

Mash Me Up – Beta (2 settembre) – Quest 2 con App Lab

Mash Me Up, sviluppato da Holonautic (gli stessi di Hand Physics Lab), è un titolo multiplayer 1v1 dove potremo sfidare giocatori online ad una serie di minigames. Il titolo non ha ancora una data di uscita, ma è disponibile una beta sull’App Lab.

Into The Radius (8 settembre) – Quest 2

Dopo il lancio di quasi due anni fa su PC VR, Into The Radius arriva su Meta Quest 2. Questo titolo ci offre un’esperienza sparatutto survival dove sarà essenziale rimanere nascosti per evitare le anomalie cosparse per tutto il territorio di Pechorsk. Into The Radius è in arrivo su Meta Quest 2 l’8 settembre ad un prezzo ancora sconosciuto.

NFL Pro Era (15 settembre) – Quest 2, PSVR

NFL Pro Era, il primo gioco su licenza NFL in VR, includerà tutte le squadre NFL presenti nel campionato (32) permettendo ai giocatori di incarnare un quarterback. NFL Pro Era sarà disponibile il 15 settembre su Quest 2 e PSVR a un prezzo ancora indefinito.

Requisition VR – (Early Access) PC VR

Requisition VR è un survival co-op con un massimo di 4 giocatori, il nostro obbiettivo sarà uccidere orde di zombie senza farsi prendere. Il gioco uscirà in Early Access il 22 settembre su Steam, non sappiamo tuttavia quando uscirà la versione finale del gioco.

Ultimechs (15 settembre) – Quest 2, Pico, PC VR

Ultimechs (il video di ultimechs alla Games Con) è un titolo multiplayer competitivo dove dovremo lanciare una palla dentro la rete dell’altro avversario (da molti definito una specie di rocket league in VR, ma con i mecha). Il titolo è in arrivo gratuitamente il 15 settembre su Quest 2, Pico e PC VR.

Proverete alcuni di questi giochi? Se si fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here