Le principali uscite VR nella settimana 49 del 2017

0

Justice League VR (Rift, Vive)

Rilasciato per promuovere il recente blockbuster, Justice League VR contiene una serie di minigame che permettono di controllare vari super eroi dell’universo DC. Guida la batmobile come Batman, corri come Flash in una metropolitana, combatti in acqua come Aquaman o brandisci la spada do Wonder Woman. Breve esperienza dal prezzo adeguato alle (basse) aspettative.

Front Defense: Heroes (Vive)

Il primo Front Defense era un modesto wave shooter stazionario, ma Front Defense: Heroes è un intenso FPS multiplayer cooperativo, sullo stile di Call of Duty: WWII. Non ha movimento libero per ora, ma è comunque un buon gioco per vivere le emozionanti battaglie degli anni ’40. E’ gratuito se avete acquistato il precedente Front Defense

Star Wars: Droid Repair Bay (Vive)

Altro titolo, questa volta gratuito, pensato per la promozione del film. Aiutate a riparare piccoli e graziosi robot su una nave della Resistenza. Breve, ma molto ben realizzato. E’ possibile giocare con il robot come fosse un cagnolino, i bambini lo adoreranno.

Notes on Blindness (Rift)

Notes on Blindness è un’esperienza VR che ha debuttato la prima volta su Gear VR e ora arriva anche su Rift. Entrerete nei panni di un cieco imparando come potrebbe essere scoprire il mondo attorno a voi senza l’uso della vista.

https://www.oculus.com/experiences/rift/1671004309616863/

Neon Seoul: Outrun (Rift, Vive)

Cosa significa andare davvero veloci in VR? Si può scoprire con Neon Seoul: Outrun, dove viaggerete su una hoverbike a oltre 1000 km/h, ascoltando musiche di artisti come Isidor, Raphael Gesqua, e Noise Symphony. Già disponibile su Oculus Store, arriverà su Steam il 20 Dicembre

https://www.oculus.com/experiences/rift/1708812882526415/

Jam Session VR (Rift, Vive)

Vi piace la batteria? Le arpe? Il Theremin? Li potrete suonare tutti in una Jam Session dove voi sarete il one-man band della situazione.

Rise Of The Tomb Raider: Blood Ties

In questo capitolo single player gli utenti potranno passeggiare nei panni di Lara per le sale del Croft Manor ed esplorare l’ufficio di Lord Croft. Scoprirete ricordi che pensavate perduti girando per i sotterranei scoprendo un mistero della famiglia Croft. Breve esperienza abbinata al gioco completo in versione per PC monitor

VR Dream Match Baseball

Siete fan del baseball? Se sì, questo potrebbe essere il gioco VR perfetto per voi. Potrete giocare come catcher afferrando una palla che viaggia a 102 miglia orarie o come battitori. Dal video si vede come sono stati utilizzati i Vive Trackers per modificare una mazza e un guantone.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here