Iniziati i saldi estivi Oculus, sconti sia per Quest che per Rift

0

Sono da poco iniziati i saldi estivi su Oculus Store, con sconti disponibili sia per Oculus Quest che per Oculus Rift. Li trovate tutti nella pagina ufficiale dello store. Riportiamo direttamente dal blog di Oculus:

“Su Quest troverai i Duo Pack e le offerte giornaliere che cambiano regolarmente, quindi assicurati di controllare spesso gli aggiornamenti. Solo oggi puoi ottenere Job Simulator con uno sconto del 30%. Abbiamo anche in offerta un paio di Duo Pack per addolcire l’offerta. Immergiti nell’azione con SUPERHOT VR e Pistol Whip con uno sconto combinato del 30% o rilassati con Vacation Simulator e Real VR Fishing scontati del 32%.

Sulla piattaforma Rift, abbiamo applicato decine di sconti, tra cui Creed: Rise to Glory ™, Arizona Sunshine, Pixel Ripping: 1989 e Synth Riders.

Assicurati di controllare regolarmente l’Oculus Store per ottenere il massimo dai nostri Duo Pack e dalle offerte giornaliere.”

Gli sconti termineranno il 9 agosto prossimo, fateci sapere nei commenti i vostri acquisti!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here