UNO SCONTO DEL 15% PER TUTTI GLI AMICI DI VR ITALIA PER IL MESE DI FEBBRAIO!

0

Se seguite Vr italia da tempo non sarà la prima volta che sentite parlare di Zero Latency! La salagiochi VR situtata a Milano in via Bisceglie 74 (in prossimità della fermata della metro M1) è ormai aperta al pubblico da diversi mesi. Se non ne avete mai sentito parlare trova la recensione della struttura e dei giochi al seguente link.

Per iniziare l’anno 2022 al meglio e per tutto il mese di febbraio Zero Latency e VR Italia si uniscono per proporvi uno sconto del 15% per tutti gli amici che ci seguono e che prenoteranno dal sito www.zerolatency-vr.it utilizzando il codice sconto VRITALIA con uno sconto diretto del 15% sul carrello totale.

Ricordiamo che da Zero latency troverete tante esperienze da fare in cooperativa con i vostri amici o uno contro l’altro! Si passa dai classici del survival zombie ai competitivi a squadre 4 contro 4. Ma non è tutto, Zero Latency è l’unico posto in Italia che vi permetterà di giocare FAR CRY VR. Ritorniamo quindi su Rook Islands per rivivere le ambientazioni e i nemici che hanno fatto la storia dello sparatutto di Ubisoft.

Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale, QUI.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here