Ghostbuster: Rise of the Ghost Lord – Roadmap aggiornamenti post-lancio

0

Gli sviluppatori di Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord ha rilasciato recentemente una roadmap dei futuri aggiornamenti post-lancio.

Dopo il lancio di fine ottobre, lo sviluppatore nDreams e Sony Pictures VR avevano  predisposto una tabella di marcia post-lancio per Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord . Dopo la modalità competitiva “Heist and Seek” del mese scorso, il direttore del gioco Nathan Baseley ha condiviso ulteriori informazioni.

Baseley ha poi confermato che la modalità Infestation arriverà questa settimana, anche se non è stata fornita una data specifica. All’interno di questa modalità visiteremo uno tra dieci luoghi invasi da una “entità particolarmente ostinata e testarda”.gt I possessori della Full Containment Edition possono inoltre richiedere quattro nuove skin per i personaggi e due nuove skin per l’equipaggiamento.

Roadmap dei contenuti post-lancio di Ghostbusters: L'Ascesa del Signore dei Fantasmi
A gennaio, infatti, seguirà la modalità di gioco Slimer Hunt, che a detta dello stesso Baseley sarà “più narrativo” con un’atmosfera più oscura introducendo anche gli abiti originali del primo film Ghostbusters. Infine, per marzo è previsto un Major Update ancora sconosciuto, che potrebbe coincidere con il prossimo sequel del film, Ghostbusters: Frozen Empire.

 

Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord è attualmente disponibile su Meta Quest  e PSVR2.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here