Codemasters supporterà la VR con il suo ultimo gioco

0

Codemasters è una software house famosa soprattutto nel panorama dei Racing Game e gli amanti della VR sanno molto bene che questo genere videoludico si sposa molto bene con la Realtà Virtuale. 

Stiamo parlando ovviamente di F1 2022, ultimo titolo di Codemasters dedicato al campionato automobilistico più prestigioso al mondo.

La data d’uscita del gioco è fissata per il 1° Luglio 2022 e supporterà ufficialmente sin dal lancio la VR. Al momento è stata confermata questa modalità per la sola versione PC con la compatibilità dei visori Oculus Rift ed Htc Vive tramite Steam, ma crediamo che il supporto verrà ampliato anche a Valve Index e Meta Quest tramite cavo Link.

Nessuna notizia invece per quanto riguarda la modalità VR su console PlayStation, infatti sembra che attualmente il PSVR non sia compatibile con il nuovo titolo Codemasters.

Voi cosa ne pensate di questa modalità VR su di un titolo come F1 2022? la proverete? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY