Codemasters supporterà la VR con il suo ultimo gioco

0

Codemasters è una software house famosa soprattutto nel panorama dei Racing Game e gli amanti della VR sanno molto bene che questo genere videoludico si sposa molto bene con la Realtà Virtuale. 

Stiamo parlando ovviamente di F1 2022, ultimo titolo di Codemasters dedicato al campionato automobilistico più prestigioso al mondo.

La data d’uscita del gioco è fissata per il 1° Luglio 2022 e supporterà ufficialmente sin dal lancio la VR. Al momento è stata confermata questa modalità per la sola versione PC con la compatibilità dei visori Oculus Rift ed Htc Vive tramite Steam, ma crediamo che il supporto verrà ampliato anche a Valve Index e Meta Quest tramite cavo Link.

Nessuna notizia invece per quanto riguarda la modalità VR su console PlayStation, infatti sembra che attualmente il PSVR non sia compatibile con il nuovo titolo Codemasters.

Voi cosa ne pensate di questa modalità VR su di un titolo come F1 2022? la proverete? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here