Behemoth si mostra durante lo State of Play

0

Skydance Interactive ha mostrato durante lo State of Play un nuovo trailer di gameplay di Behemoth, in arrivo su PSVR2, PCVR e Meta Quest.

Behemoth metterà a dura prova le vostre abilità per riuscire a sopravvivere contro giganti alti come una montagna. Dovremo stanarli sfruttando il nostro fido rampino, che aggiunge verticalità al gameplay.

Non posso esagerare nel descrivere cosa si prova a combattere un Behemoth in VR. Abbiamo parlato molto del ‘fattore increspatura’ di ogni incontro. Quando il Sigillo fa oscillare il mazzafrusto e si schianta al suolo, la tua adrenalina aumenta. Questo è ciò che cercavamo: una risposta viscerale da parte dei nostri giocatori”, ha dichiarato Brian Murphy, direttore del gioco Behemoth di Skydance.

Sebbene desolate a prima vista, le Terre Abbandonate sono popolate da predoni e fanatici. Per loro, sei una minaccia esterna, un rivale che deve essere giustiziato. Non potremo ragionare con loro, quindi dovremo farci strada verso la vittoria con ogni mezzo necessario.

Sulla base del nostro lavoro sui giochi di The Walking Dead, abbiamo continuato a spingere i nostri sistemi gore-tech e di smembramento in un modo che i giocatori dovrebbero trovare davvero soddisfacente” ha affermato Peter T. Akemann, Capo Tecnologo di Behemoth di Skydance e The Walking Dead: Saints and Sinners.

Behemoth uscirà su PSVR2, PCVR e Meta Quest entro la fine del 2024.

 




Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here