Attack On Titan VR: Unbreakable rinviato al 2024

0

Purtroppo, come facilmente intuibile date le scarse informazioni riguardanti il gioco – ricordiamo che sarebbe dovuto uscire entro la fine del 2023 – Attack On Titan VR: Unbreakable è stato ufficialmente posticipato al 2024.

 

Sviluppato da UNIVRS, Attack On Titan VR: Unbreakable era inizialmente previsto per l’estate 2023. Successivamente è stato posticipato all’inverno 2023 ed è stato nuovamente rimandato alla seconda metà del 2024. Di seguito, riportiamo la dichiarazione completa di Keigo Fujikawa, CEO di UNIVRS:

“Abbiamo deciso di posticipare ancora una volta la data di uscita di “Attack on Titan VR: Unbreakable”. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare a coloro che aspettavano con ansia il gioco e a tutte le persone coinvolte. Per offrire un prodotto della massima qualità ai giocatori di tutto il mondo, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per completarlo. Tutti noi di UNIVRS continueremo a lavorare duro per offrirti un titolo VR che ti piacerà ancora di più. Stiamo cercando di rendere Attack on Titan VR: Unbreakable più emozionante per tutti voi che lo state aspettando e apprezziamo la vostra continua pazienza.”

Attack on Titan è sicuramente un brand molto amato e confidiamo che questo ritardo possa contribuire a rendere il gioco ancora più godibile.

Voi cosa ne pensate di questo ritardo? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here