Astrobobot Conquest, Alyx e Res4 VR nei falsi leak del Game Showcase di Sony

0

Ogni volta che si avvicina un PlayStation Showcase, Internet è invaso da falsi leak nei giorni precedenti. È successo anche prima dell’evento del 2021, e adesso stanno spuntando di nuovo tweet che affermano di avere l’elenco completo dello streaming in diretta di mercoledì.

A questo punto, però, è chiaro che si tratta solo di speculazione, non crediamo che qualcuno ci creda davvero… o forse un po’ ci vogliamo credere?

Ammettiamo che questo leak in circolazione nelle ultime ore cerca di sembrare quanto più verosimile possibile. Tutto parte da un appassionato di videogiochi con un parente che lavora in PlayStation, visto che – a quanto pare – sono riusciti a mettere le mani su un elenco completo dello show, completo di sviluppatori e stati di esclusività. Ci sono però un po’ di inesattezze e errori grammaticali.

È solo una prima bozza o sono errori di distrazione del “leaker”?

Il falso leak afferma che The Last of Us Factions sarà presente e “pronto per essere lanciato quest’anno”, il reboot di Twisted Metal sarà presente insieme al titolo di Capcom Pragmata. La presenza di questi tre giochi sembra plausibile, ma poi l’autore del post afferma che il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater avrà “Subsequent” alla fine del nome, mentre il recentemente confermato Mortal Kombat 1 non ha il “1” nel titolo.

Inoltre, sembra che il Team Asobi stia sviluppando un’esclusiva per PSVR2 chiamata Astro’s Conquest, i Firewalk Studios, recentemente acquisiti, stanno lavorando a un gioco di Killzone, e la nuova IP dello Studio Santa Monica si chiama Darkside. Ghost of Kamakura, un sequel di Ghost of Tsushima, è stato praticamente escluso dal giornalista di Giant Bomb, Jeff Grubb però.

Non dobbiamo nemmeno nominarlo ma anche l’arrivo di ALYX su Psvr2, riportato nel link, nonostante ci piacerebbe tantissimo potrebbe essere forse troppo preamaturo!

È divertente vedere come questi falsi leak possano diffondersi così rapidamente, avendo già raggiunto centinai di migliaia visualizzazioni. Se ne dovessero apparire altri nei prossimi giorni aggiorneremo l’articolo per voi. Ma se succedesse – e non succede – che mercoledì prossimo la conferenza si aprisse con TLOUS + Twisted Metal e Pragmata, allora fossi in voi inizierei a mettere mano al portafogli! 

Seguite la conferenza con noi sul canale youtube o twitch a partire dalle ore 20:00!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here