Apple Vision Pro: Unboxing e Prime Impressioni

0

Il team di Vr-Italia è recentemente volato fino a New York per procurarsi uno dei nuovi Apple Vision Pro, al fine di offrirvi una copertura completa e approfondita sul nuovo visore della casa di Cupertino. Di seguito potete trovare le nostre prime impressioni su questo chiacchieratissimo visore.

L’Apple Vision Pro è il nuovo visore di casa Apple uscito il 2 febbraio 2024 ed attualmente disponibile solo per il mercato statunitense con tre tagli di memoria: Il primo da 256 Gb al costo di 3499$, il secondo da 512 Gb a 3699$ ed infine il taglio di memoria da 1 Tb a 3899$.

Contenuto della confezione

All’interno della confezione del nuovo Apple Vision Pro, oltre al visore, troviamo una serie di accessori. Tra questi, un pannetto per la pulizia delle lenti, una seconda mascherina per il viso, un secondo cinturino per la testa chiamato Dual Loop Band, la cover frontale per proteggere il vetro del visore quando non in uso, la batteria esterna e, infine, il caricatore da 30W USB-C Power Adapter & USB‑C Charge Cable.

Prime impressioni

Dopo una prima prova di otto ore, possiamo confermare che l’Apple Vision Pro si distingue per la sua qualità costruttiva e l’accurata scelta dei materiali. Il display ad alta risoluzione offre un’esperienza visiva superiore rispetto alla concorrenza, rendendo la visione di film come Avatar: La via dell’acqua su Disney+ una gioia per gli occhi. Inoltre, sia il tracking degli occhi che delle mani si rivelano tra i migliori sul mercato. Un punto di forza è la compatibilità con MacBook, che consente di visualizzarne il monitor in 4K mentre si tengono aperte altre finestre o si utilizzano vari player. Tuttavia, va notato che attualmente non è possibile utilizzare più monitor contemporaneamente durante il collegamento con il MacBook.

Per quanto riguarda i giochi VR\MR, al momento l‘Apple Vision Pro offre ben poco di interessante come: Game room, What the golf e Synth Riders. Se il gaming VR è una priorità per voi, al momento questo visore potrebbe non essere la scelta ideale. Tuttavia, non escludiamo la possibilità che in futuro vengano introdotti ulteriori giochi.

Per maggiori informazioni sull’Apple Vision Pro, vi invitiamo a guardare il nostro video completo dell’unboxing con le nostre prime impressioni.

Voi cosa ne pensate di Apple Vision Pro? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here