Survios ha annunciato Alien: Rogue Incursion – Part One: Evolved Edition, una versione aggiornata dell’acclamato titolo VR che uscirà su PlayStation 5 e PC. Questa nuova versione avrà una grafica migliorata, Xenomorfi ancora più pericolosi e un gameplay rivisto promettendo un’esperienza ancora più intensa e immersiva.
Originariamente lanciato a dicembre 2024 come titolo esclusivo per la realtà virtuale, Alien: Rogue Incursion – Part One ha conquistato la vetta delle classifiche VR grazie alla sua atmosfera inquietante e al gameplay serrato. La nuova Evolved Edition porta l’esperienza anche fuori dal visore: sia i possessori di PS5 sia i giocatori PC potranno affrontare la missione su Purdan (LV-354), dove Zula, accompagnata dal sintetico Davis 01, dovrà affrontare i misteri di una stazione di ricerca infestata dagli iconici Xenomorfi.
Equipaggiati con strumenti classici come il fucile a impulsi e il rilevatore di movimento, i giocatori dovranno raccogliere indizi, risorse e sopravvivere agli orrori nascosti nei corridoi della Gemini Exoplanet Solutions. Un’esperienza narrativa per giocatore singolo, pensata per tenere alta la tensione fino all’ultimo respiro.
Alien: Rogue Incursion – Part One: Evolved Edition sarà disponibile dal 30 settembre 2025 su: Playstation 5 e PC a 29,99 $ per l’edizione Standard, 39,99 $ per la Digital Deluxe.
Le edizioni VR originali restano disponibili su PlayStation VR2, PCVR, Meta Quest 3 e 3S.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
GIOCATO SU META QUEST 3 Se dentro di voi si nasconde uno street artist, ma…
Dal 1969, l’allunaggio dell’Apollo 11 non solo ha rappresentato un enorme balzo per l’umanità, ma…
Arriva uno speciale sconto da Pimax! Valido il 26 Giugno! Per sole 5 ore, potrete…
Con il nuovo aggiornamento di Pinball FX VR, Lara Croft è pronta a fare il…
Anche se questo articolo risulterà a nome mio, ci tengo molto a sottolineare come si…