Aggiornamento v.47 ecco cosa cambia!

0
The Meta Quest Pro virtual and mixed reality headset, which according to the company features full-color passthrough technology and controllers that can convert into virtual pens for writing, is seen in this undated handout image. Meta/Handout via REUTERS THIS IMAGE HAS BEEN SUPPLIED BY A THIRD PARTY

L’aggiornamento V47 è finalmente arrivato, portando con se anche alcune novità interessanti in esclusiva per Quest Pro. 

L’aggiornamento v47 è il primo dal lancio di Meta Quest Pro e introduce alcune funzionalità che sfruttano le nuove capacità del visore. Vediamo insieme quali novità andremo a trovare all’interno del nuovo aggiornamento.

META QUEST PRO

Se siete tra quelle persone che amano sentire la musica mentre lavorano, sappiate che ora grazie al nuovo aggiornamento, sarà possibile riprodurre l’audio in Background che sfrutterà un multi-tasking migliorato in grado di farvi ascoltare la vostra musica preferita anche in game. Tale funzione è disponibile all’interno del pannello Funzioni sperimentali delle Impostazioni.

Altra grande novità è la possibilità di Catturare la realtà mista. In esclusiva per Quest Pro, questa funzione vi permetterà di registrare tutto quello che vedete tramite il Passthrough.

Per iniziare una registrazione vi basterà premere il pulsante in-app per richiamare la barra delle azioni rapide, spostarsi su Fotocamera e toccare “Registra video” per iniziare a catturare.

LISTE DEI DESIDERI CONDIVISIBILI

Altra funzione molto interessante, soprattutto durante il periodo delle feste, è la possibilità di rendere la propria lista dei desideri condivisibile con gli amici.

Per rendere visibile la propria lista, basta andare nella scheda “Lista dei Desideri” del Meta Quest Store, aggiornare la “Lista dei Desideri” a Pubblica e poi sarà possibile creare un link e inviare la propria lista ad altre persone. I vostri cari potranno persino inviarvi regali direttamente dalla vostra lista dei desideri.

Questa funzione potrebbe sicuramente aiutare molti di voi con i regali di Natale.

META QUEST MOBILE APP

Non solo i visori, ma anche l’app per smartphone si aggiorna. Questo nuova versione dell’app Meta Quest porterà i vostri amici in primo piano, rendendo più facile vedere quando sono online, cosa stanno facenso ed inviare loro un messaggio.

Inoltre è stato aggiunto un widget alla schermata iniziale che mostrerà la durata della batteria del visore e del controller.

SPECCHIO PER AVATAR IN HORIZON HOME
L’aggiornamento v47
rende più facile cambiare l’aspetto del proprio avatar, che si tratti di un cambio d’abito, di un taglio di capelli, di baffi sperimentali o di un volto completamente nuovo. Infatti è stato inserito uno specchio nell’ambiente di Horizon Home su Meta Quest 2 e Pro che vi permetterà di controllare rapidamente il vostro aspetto e di apportare modifiche al vostro avatar in tempo reale.

La versione 47 comprende anche una libreria ridisegnata e nuovi modi per filtrare e cercare i giochi.

Queste erano le novità più importanti del nuovo aggiornamento V47 per i visori Meta Quest, che ricordiamo, arriverà gradualmente a tutti nelle prossime settimane.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here