Vampire Survivors VR è stato annunciato durante il consueto VR Games Showcase e successivamente rilasciato per Meta Quest.

Svelato nel corso del recente VR Games Showcase, lo sviluppatore Poncle ha collaborato con Radical Forge e Meta per trasportare il roguelike pluripremiato nel mondo della reatà virtuale. Analogamente alla sua controparte 2D, l’adattamento in realtà virtuale di Vampire Survivors permette ai giocatori di selezionare un eroe basato su parametri come potenza d’attacco e protezione, prima di scatenarlo in ambientazioni voxel mentre innumerevoli ondate di avversari si susseguono.
La novità principale è che, nel tentativo di mantenere la propria energia vitale, ci si ritrova immersi in celebri scenari di gioco, tra cui la Foresta della Follia, la Biblioteca Intarsiata e il Caseificio. Vampire Survivors VR offre la flessibilità di giocare sia in modalità “in piedi” che “seduta”, con una plancia di gioco regolabile che può essere adattata alle proprie preferenze. Questo include anche i contenuti aggiuntivi Maree del Foscari e Eredità del Lunastregone.
Durante le pause tra le numerose sessioni di combattimento, i giocatori avranno l’opportunità di aprire scrigni girevoli e utilizzare il metallo prezioso accumulato per sbloccare nuovi personaggi, potenziamenti permanenti, miglioramenti e un’ampia selezione di armi per arricchire le loro partite. Il ritmo di gioco, intriso di un’atmosfera gotica, è naturalmente accompagnato dalla caratteristica colonna sonora elettronica e incalzante di Vampire Survivors.
Vampire Survivors VR è acquistabile su Meta Quest da subito al costo di $ 9,99.
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA








