Brutte notizie per Echo VR di Ready At Dawn

0

Echo VR è il famoso gioco sportivo a squadre ambientato nell’universo di Lone Echo, uscito nel 2017 e sviluppato da Ready At Dawn, ha ormai i giorni contati. 

Ad annunciare la data di chiusura del titolo è stata la stessa Ready At Dawn, che tramite il loro profilo Medium hanno dichiarato:

“In Ready At Dawn, siamo orgogliosi di essere aperti e comunicativi con la nostra community. A tal fine, abbiamo notizie da condividere… dopo molte discussioni interne e con i nostri partner di Meta, abbiamo preso la difficile decisione di chiudere Echo VR. Cosa significa questo per Echo VR? Beh… non lo chiuderemo domani. Echo VR continuerà a funzionare fino al 1° agosto 2023 alle 10:00 del Pacifico, a quel punto i server e i servizi verranno chiusi impedendo qualsiasi ulteriore accesso al gioco. Questa decisione non è stata affatto presa alla leggera. Ma è stato realizzato per molte buone ragioni e la principale tra queste è che lo studio si è riunito per concentrarsi sul nostro prossimo progetto. Non possiamo ancora dire nulla al riguardo, ma siamo tutti entusiasti e abbiamo bisogno di tutte le mani sul ponte.”

Ready at Dawn sta rendendo disponibili la maggior parte delle ricompense passate del gioco free-to-play attraverso un “evento Giveback”. Mentre le ricompense della stagione 7 arriveranno in un secondo momento, tutto ciò che devi fare è giocare una partita di Echo Combat o Arena per sbloccarle.

  • Tutti i set telaio/booster/bracciali di rarità Epic + Superb delle stagioni 1–6 dell’Echo Pass
  • Tutte le varianti di telaio
  • Tutte le ricompense non 3D delle stagioni 1–6 dell’Echo Pass
  • Tutti gli articoli dell’Echo Shop, incluso lo Starter Bundle
  • Tutte le ricompense degli eventi precedenti
  • Alcuni premi inediti

Tuttavia, l’evento Giveback non copre le ricompense VRML o il telaio LE2, mentre i set leggendari delle stagioni precedenti saranno messi in vendita tramite l’Echo Shop a un prezzo ridotto. Infine, tutti i componenti aggiuntivi premium, come Echo Combat, Starter Bundle ed Echo Points, sono stati rimossi dalla vendita a partire da oggi.

Voi cosa ne pensate della chiusura di Echo VR? Ma soprattutto a quale gioco pensate stia lavorando Ready At Dawn? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here