The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution – annunciato!

0

Finalmente una delle notizie che più aspettavamo – il nuovo capitolo di The Walking Dead: Saints & Sinners

E’ stato annunciato ufficialmente  sul blog di Oculus il sequel di uno dei giochi VR più amati di sempre, il The Walking Dead di Skydance Interactive.

Viene messo in chiaro subito sul blog che si tratterà di un titolo completamente nuovo, quindi non un semplice DLC, ma anche che non sarà disponibile per la piattaforma Rift in quanto uscirà per la piattaforma Quest, come ormai sta succedendo per gran parte dei giochi di una certa importanza.

“is coming to the Quest Platform this year”

La strategia di Meta verso (ehehe) le esclusive Quest, è chiara a tutti e purtroppo gli utenti della PCVR che bramano una grafica spinta al massimo, dovranno rassegnarsi al fatto che la piattaforma Rift resterà  in futuro paradossalmente in secondo piano. Questo non significa che il gioco non possa venire rilasciato su Steam o sul prossimo Playstation VR2 per un’esperienza high end.

Possiamo in ogni caso pensare che sopra citati sviluppatori lavorino bene per portarci un altro capitolo che sfrutti bene l’hardware dell’amato caschetto stand alone.

Il blog rimanda a una uscita del gioco nel 2022, restiamo in attesa per ulteriori notizie nei prossimi mesi!

Fonte: Oculus Blog

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here