Star Wars: Tales Of The Galaxy’s Edge, nuovo trailer e data d’uscita

0

Star Wars: Tales Of The Galaxy’s Edge è il nuovo gioco in sviluppo negli studi di ILMxLAB, autori della serie di Vader Immortal, ambientato sul pianeta Batuu e collocato in un arco temporale compreso tra “Gli ultimi Jedi” e “L’ascesa di Skywalker”. In un nuovo trailer uscito in queste ultime ore apprendiamo qualche dettaglio in più su quello che sarà il gioco.

Dopo un attacco alla nostra astronave atterreremo sul pianeta Batuu, dove ci imbatteremo in Seezelslak e la sua taverna. Proprio questo locale sembra essere una sorta di hub centrale nel quale potremo affrontare alcuni minigiochi e dal quale partiranno le missioni legate alla trama. Dal trailer scopriamo che incontreremo vari personaggi iconici tra cui R2D2 e C-3PO, fino ad arrivare al maestro Yoda. Nonostante questo nuovo capitolo sia incentrato sul combattimento con il Blaster (si intravede anche la possibilità di affrontare alcuni scontri a mani nude) ad un certo punto imbracceremo ancora la spada laser ed useremo la forza, in modo simile dunque a Vader Immortal.

Dal blog di Oculus veniamo poi a conoscenza di altri dettagli, come il fatto che questo sarà solo il primo di due episodi, con la seconda parte in uscita nel corso del 2021. Inoltre ritornerà Frank Oz a prestare la voce al maestro Yoda. Il gioco uscirà il prossimo 19 novembre in esclusiva (speriamo solo temporale) per le piattaforme Oculus Quest.

Cosa pensate di Star Wars: Tales Of The Galaxy’s Edge? Fatecelo sapere nei commenti!

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here