ILMxLAB, lo studio di sviluppo che ha creato la serie Vader Immortal, sta sviluppando un nuovo gioco sempre ambientato nell’universo di Star Wars che si chiamerà Tales From The Galaxy’s Edge. Creato sempre in collaborazione con Oculus Studios, il gioco sarà un’esperienza in realtà virtuale presumibilmente simile al loro gioco precedente, ma ambientata nella nuova trilogia. Le vicende infatti si svolgeranno sul pianeta Batuu e si collocheranno in un arco temporale compreso tra Gli ultimi Jedi e L’ascesa di Skywalker.
Gli sviluppatori promettono un’avventura ricca di azione e storytelling, dove si incontreranno personaggi nuovi ed iconici e si esploreranno ambienti mai visti. Il gioco abbraccerà diversi stili ed impostazioni di difficoltà per soddisfare una vasta gamma di giocatori, dai fan di Star Wars ai giocatori di realtà virtuale più accaniti. Il gioco sarà legato all’ambientazione del Black Spire Outpost di Star Wars: Galaxy’s Edge, la nuova zona del Disneyland Resort in California e Walt Disney World Resort in Florida.
ILMxLAB ha promesso che il gioco uscirà entro l’anno, probabilmente come esclusiva Oculus. Avremo delle sorprese al prossimo Oculus Connect come successo lo scorso anno? Probabile, in ogni caso restate sintonizzati nei nostri canali!
Fonte: ilmxlab.com
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…