Durante l’evento Galaxy Unpacked 2023, in cui Samsung ha svelato la gamma Galaxy S23, l’azienda ha anche rivelato di essere al lavoro su un dispositivo XR (Extended Reality) in collaborazione con Google e Qualcomm.
Recentemente il noto analista Brad Lynch, ha pubblicato su i social un nuovo Trademark di Samsung denominato Galaxy Glasses. Il nome probabilmente fa riferimento al nuovo dispositivo XR di Samsung, che dovrebbe inserirsi nella stessa fascia di mercato del nuovo visore di Apple.
Ovviamente non si conosce ancora nulla di questo visore, ed anche il nome Galaxy Glasses, potrebbe non essere quello definitivo. Ovviamente le aspettative rimangono piuttosto alte dato che Samsung non è nuova nel mercato della realtà virtuale, in passato ha collaborato con Oculus prima che quest’ultima venisse acquisita da Facebook, creando il Gear VR. Quest’ultimo era sostanzialmente un visore che grazie all’utilizzo di uno smartphone Samsung si trasformava in un dispositivo Stand-alone, per giocare o per la visione di contenuti multimediali.
Voi che ne pensate di un possibile visore di Samsung? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…