No Man’s Sky VR: Nuove missioni multigiocatore con obiettivi e ricompense

0

L’ultimo aggiornamento di No Man’s Sky di Hello Games cerca di offrire al gioco un’esperienza più orientata agli obiettivi.

Lanciato pochi giorni fa, l’aggiornamento No Man’s Sky Expeditions aggiunge una nuova modalità. Si avrà un set di equipaggiamento di partenza diverso rispetto a quello che ci sarebbe nella campagna standard, ma anche un nuovo set di sfide e obiettivi da completare mentre si viaggia lungo un percorso attraverso l’universo che il gioco stesso ha tracciato. Ecco il trailer di questa espansione!

Mentre giocherete a Expeditions, guadagnerete badge e premi che possono essere trasferiti su altri file di salvataggio. Nel trailer sono chiari gli obiettivi come raccogliere una certa quantità di antichi manufatti o attraversare la galassia in modi diversi. Il completamento di queste attività potrebbe farvi guadagnare nuove parti per la costruzione della base o opzioni di personalizzazione per il personaggio. Anche le spedizioni avranno una struttura stagionale, quindi ne troverete nuovi tipi da affrontare nel tempo

Nel complesso, sembra che l’aggiornamento potrebbe aiutare a dare ad alcuni giocatori un senso di orientamento nel gioco.

Come sempre, però, ci sono molte altre modifiche incluse nell’ultimo aggiornamento per migliorare ulteriormente No Man’s Sky. Hello Games dice che l’HUD è stato completamente aggiornato per un “aspetto più pulito e leggibile”, che saremo sicuramente interessati a vedere come si tradurrà in VR. Anche le missioni del fine settimana stanno tornando e il visore in modalità analisi ha una nuova opzione di scansione del bersaglio che consente di identificare nuovi elementi per aiutarvi a scoprire nuove missioni.

In verità, sta iniziando a diventare sempre più difficile stare al passo con la quantità vertiginosa di nuovi contenuti in arrivo su No Man’s Sky. È passato solo un mese da quando Hello Games ha introdotto i pet nell’esperienza e, a gennaio, il team ha rilasciato una patch per migliorare notevolmente la grafica della versione PSVR su PS5. Ma il team non ha ancora finito, quindi aspettatevi ulteriori novità nei prossimi mesi!

Fonte:  Upload VR



Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 64GB: https://amzn.to/2XZnzxj
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY