Meta Quest Plus è il servizio in abbonamento di Meta che offre la possibilità di riscattare due giochi al mese, in modo simile a quanto avviene con il PlayStation Plus Essentials di Sony. Questi giochi sono destinati ai possessori di Quest 2, Quest Pro e Quest 3.
Durante il mese di novembre, avremo l’opportunità di scaricare due eccellenti giochi tramite il servizio in abbonamento Meta Quest Plus.
Il primo titolo è NFL PRO ERA, primo gioco in realtà virtuale con piena licenza del campionato NFL. Giocheremo nei panni del Quarterback di una delle numerose squadre di Football Americano, cercando di portare la nostra squadra alla vittoria.
Il secondo titolo è Angry Birds VR: Isle of Pigs, un gioco basato sul famoso uccellino rosso di Rovio. In questo titolo, come da tradizione del genere, dovremo lanciare gli Red ed i suoi compagni contro le numerose strutture che troveremo.
Inoltre, vi ricordiamo che tutti i giochi scaricati all’interno del vostro visore saranno utilizzabili fintanto che il vostro abbonamento a Meta Quest Plus è attivo.
Vi piacciono i giochi Meta Quest Plus di novembre? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…