Ottime notizie da parte di Electronic Arts, che ha appena annunciato con un trailer il suo nuovo gioco ambientato nella galassia lontana lontana Star Wars: Squadrons. Oltre al trailer che comunque ci fa capire che probabilmente sarà un ottimo gioco, spulciando il sito internet appena andato online si legge che l’intera esperienza potrà essere vissuta in VR, sia su PC che su Playstation, anche in cross-play. Un ottimo antipasto in vista dell’Upload VR Showcase di domani, che ricordo potrete seguire live sui nostri canali.
Sempre dal sito si può vedere come il gioco avrà sia una campagna per singolo giocatore sia un multiplayer 5 contro 5. Riportiamo: Padroneggia l’arte del combattimento tra caccia stellari nell’autentica esperienza di pilotaggio offerta da Star Wars™: Squadrons. Allaccia le cinture, senti l’adrenalina di combattimenti spaziali multigiocatore in prima persona insieme alla tua squadriglia e scopri cosa significa essere un pilota in una storia emozionante di Star Wars™ per giocatore singolo. Il gameplay sarà rivelato il 19 giugno all’1.00 di notte ora italiana durante l’EA Play, mentre il gioco completo uscirà il 2 ottobre 2020.
Vi aspettavate questa mossa da parte di EA dopo le delusioni delle varie conferenze di questi giorni, in particolare da parte di Sony e del mancato supporto VR per il nuovo episodio di Astro Bot? Fatecelo sapere nei commenti!
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…