Breachers VR: uno sparatutto tattico a squadre in arrivo su Quest!

0

Se siete appassionati di sparatutto tattici in realtà virtuale, vi segnaliamo che Breachers VR, il nuovo gioco di Triangle Factory, gli stessi creatori di Hyper-Dash, sarà presto disponibile per i pre-ordini sullo store di Quest.

Breachers VR è uno sparatutto 5 contro 5 in cui dovrete interpretare il ruolo di attaccante o difensore e collaborare con i vostri compagni di squadra. Il gioco vi permetterà di acquistare e personalizzare le vostre armi e i vostri gadget, come pistole, fucili a pompa, granate e droni, e di sfruttare un ampio sistema di locomozione per muovervi liberamente su scenari parzialmente distruttibili.  Breachers VR è attualmente in alpha aperta e ha già raccolto oltre 60.000 giocatori che hanno apprezzato il suo gameplay emozionante e impegnativo. Se volete partecipare anche voi all’alpha aperta, potete unirvi al server Discord ufficiale del gioco e seguire le istruzioni per installarlo sul vostro visore META Quest 2. Il gioco sarà disponibile per i pre-ordini a partire dal 16 marzo e uscirà ufficialmente nel 2023. Non perdete l’occasione di provare questo gioco da non perdere per gli amanti degli sparatutto tattici in realtà virtuale!

Inoltre, se pre-ordinate il gioco entro il 31 marzo riceverete dei bonus esclusivi come una skin dorata e un distintivo speciale da sfoggiare sul vostro avatar. Potrete anche accedere alla beta chiusa che si terrà prima del lancio ufficiale del gioco e dare il vostro feedback agli sviluppatori. Breachers VR promette di essere uno dei titoli più innovativi e coinvolgenti del panorama VR attuale.

Inoltre, Triangle Factory vi offre la possibilità di giocare con gli sviluppatori nelle seguenti date:

  • 22 marzo alle ore 10 PM CET
  • 23 marzo alle ore 10 PM CET
  • 27 marzo alle ore 10 PM CET
  • 28 marzo alle ore 10 PM CET
  • 29 marzo alle ore 10 PM CET

Potrete anche incontrarli allo stand Unity alla GDC, la Game Developers Conference che si terrà a San Francisco dal 20 al 24 marzo, se volete fissare una mini sessione con loro in una delle date sopra indicate.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here