Carbon Studio ha appena annunciato che Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall (vi ricordiamo la nostra recensione qui) è stato appena lanciato su Meta Quest 2!
L’edizione Quest di Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall è ora disponibile con molti miglioramenti dalla versione VR per PC, oltre a un contenuto aggiuntivo: la modalità Storm Trials, in cui i giocatori potranno dimostrare le loro abilità in vari livelli di un’arena con la possibilità di migliorare il proprio personaggio e le armi. La beta della modalità Storm Trials verrà distribuita insieme al gioco principale e verrà aggiornata con nuovi contenuti nel corso dei prossimi mesi.
Negli ultimi mesi il team Carbon Studio ha lavorato duramente per migliorare Tempestfall per ottimizzarlo al massimo per il nostro amato Meta Quest 2. Grazie ai feedback della comunità e alla revisione interna, il gioco offre ora un sistema di combattimento più dinamico. Sono state aggiunte inoltre delle stazioni di potenziamento delle armi e una facilitazione nel lancio degli incantesimi.
Giocherete su Quest 2 Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall? Fatecelo sapere sotto nei commenti!
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…