VR Skater è un gioco di skateboard dello studio indipendente Deficit Games; segnate sui vostri calendari il 30 aprile, perché è quando arriverà su Steam in Early Access.
Gli sviluppatori definiscono il gioco un “mix finemente bilanciato tra arcade e simulazione”, poiché promette un’ampia varietà di ambienti urbani realistici, e sfiderete la gravità per eseguire mosse che farebbero la maggior parte delle persone in un letto di ospedale.
Al momento del lancio, lo studio afferma che VR Skater includerà ambienti personalizzati, controlli per lo skateboard progettati appositamente per i controller di movimento VR, una “Skate Academy” per imparare tutti i trucchi e completare le sfide e la possibilità di “skatare” liberamente negli ambienti del gioco.
Durante il suo periodo in Early Access, lo studio spera di aggiungere una modalità carriera, più sfide per le mappe, una classifica online, risultati, personalizzazioni dello skateboard, più mappe, più di 15 brani selezionati e supporto per i visori Windows Mixed Reality. Deficit spera di rilasciare il gioco completamente nel quarto trimestre del 2021.
Mettete in wishlist VR Skater ora su Steam. Si dice che il gioco supporterà i visori Valve Index, HTC Vive e Oculus per PC al momento del lancio.
Fonte: Road to VR
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…