Vertigo 2, l’imminente sequel dell’avventura single player in VR, sembra procedere in modo spedito, poiché l’editore Zulubo Productions ha appena rilasciato un nuovo video che rivela gli ambienti ispirati a Half-Life insieme al suo arsenale di bizzarre armi.
Non esiste una finestra di rilascio definitiva per Vertigo 2; è ancora segnato su Steam come in arrivo nel 2020. Tuttavia, gli sviluppatori Zach Tsiakalis-Brown ed Errol Bucy non sono stati avari nel mostrare i loro progressi nell’avventura sparatutto aliena negli ultimi tre anni.
Ora lo studio sta mettendo in mostra l’inquietante struttura sotterranea, nemici robot che cercano di fermarvi ad ogni costo e alcune delle armi del gioco in azione.
Fin dall’inizio, Vertigo 2 è stato sviluppato insieme a Vertigo Remastered (2020), una versione rivitalizzata del gioco originale del 2016.
Se non vede l’ora di tuffarvi su Vertigo 2, c’è ancora disponibile la versione demo gratuita per i visori SteamVR. Semplicemente nella lista Steam fate click su “Scarica demo” sul lato destro. Certo, è la stessa demo che è stata rilasciata a metà del 2019, ma è comunque una buona porzione di avventura e gameplay.
Fonte: Road to VR
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…