Anche questa volte evLeaks si ritrova tra le mani informazioni e foto a pochi giorni dall’annuncio di un nuovo prodotto.
Così Vive Flow, che in questi giorni si è rumoreggiato fosse effettivamente quel “proton” di cui si era parlato più di un anno fa prende forma, e che forma! Adesso, ammettiamo che alcune foto sembrano volutamente brutte e “photoshoppate”, mentre altre sembrano decisamente veritiere e in linea con il prodotto che ci aspettavamo. La galleria qui sotto a dire il vero è anche troppo estesa da far sembrare quasi strano che ci siano state così tante sessioni di shooting per il reveal, però questo è quello che abbiamo.
Il visore si sapeva sarebbe stato privo di controller, e forse verrà solo comandato da smartphone o da qualche altro device, tipo il dispositivo in cui il Viveflow detiene la potenza computazionale, in quanto per motivi di design e non solo l’occhiale ha solo il display all’interno. Nelle immagini in cui il prodotto è poggiato sul tavolo non sembrano nemmeno così antiestetici anche se indossati sembrano uno di quei dispositivi dei film di fantascienza (quella brutta) anni 80-90 indossati di solito dal cattivone di turno.
Per saperne di più e per il reveal ufficiale vi diamo appuntamento questo giovedi 14/10/2021 alle 16:45 sul nostro canale youtube e twitch! Non mancate
Fonte: evLeaks
Giocato su Meta Quest 3 Se siete amanti dei videogiochi gestionali, sicuramente conoscerete Surviving Mars,…
Se pensavi che gli scacchi fossero solo un gioco di logica silenziosa e riflessione, è…
Hai voglia di fare sport… ma restando nel salotto di casa tua? Badminton Time! VR…
La corsa ai visori VR superleggeri di nuova generazione si arricchisce di un nuovo concorrente.…
Survios ha annunciato Alien: Rogue Incursion – Part One: Evolved Edition, una versione aggiornata dell'acclamato…
Dopo aver attirato l'attenzione degli appassionati su PC, il survival sviluppato dallo studio estone CM…