L’esperienza in VR è qualcosa di molto simile alla magia: possiamo spostarci nel tempo e nello spazio, visitare all’istante luoghi esotici, cambiare aspetto, materializzare oggetti, acquisire poteri… In alcuni giochi VR la magia è esattamente quello che dice di essere. Magia. Uno di questi titoli è The Wizards, di Carbon Studio, in cui saremo un giovane mago che proverà a difendere il regno dall’avanzata di creature maligne usando il potere dei nostri incantesimi.
Carbon Studio ha recentemente rilasciato un nuovo trailer del gioco, che vedete in apertura, che mostra la nuova modalità Arena, già anticipata diverse settimane fa e chiamata in precedenza Arcade Mode.
La modalità Arena è un Point Defence in cui dovremo difendere un cristallo dagli attacchi e distruggere le sorgenti malefiche dislocate nelle caverne.
La modalità arena è il secondo major update del gioco, che segue quello che ha visto l’introduzione del free motion e free teleport, richiesti a gran voce dalla community. The Wizards è il secondo titolo prodotto da Carbon Studio, dopo l’esordio nel 2016 con Alice VR
La lista completa delle modifiche introdotte si può leggere seguendo questo link
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…