Il Pico 4 Enterprise è stato annunciato durante l’evento di Pico tenutosi a Settembre. Molte notizie era state già svelate durante la presentazione, ma oggi veniamo a conoscenza anche del possibile prezzo di lancio.
Il Pico 4 Enterprise si basa sullo stesso modello del Pico 4 Pro venduto in Cina, con la differenza che il visore venduto da noi presenta 256 Gb di archiviazione anzichè 512 Gb.
Per il resto il nuovo Pico 4 Enterprise avrà a disposizione una RAM LPDDR5, che è più veloce della RAM LPDDR4 del Pico 4 standard, di cui trovate la nostra recensione QUI.
Avrà a disposizione sia la tecnologia Eye Tracking che il Face Tracking con regolazione automatica dell’IPD (distanza interpupillare).
Questo nuovo visore a detta della stessa Pico verrà venduto esclusivamente per il mercato Business, ovvero solamente alle aziende lasciando fuori i privati.
Il costo del Pico 4 Enterprise è di 900 Euro ed include anche una garanzia aziendale, licenza commerciale e supporto prioritario. Inoltre Pico ha istituito centri di supporto regionali per le aziende nelle seguenti lingue quali inglese, francese, tedesco e spagnolo.
Fonte: Upload VR
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…