Diciamocelo, era ora. I fan di PlayStation erano ansiosi di sapere cosa riserverà il futuro per la PSVR2, sia in termini di grandi giochi first-party che di revisioni hardware tanto attese. Ma il silenzio relativo di Sony è stato assordante, con il gigante giapponese che ha organizzato solo spettacoli più piccoli per promuovere singoli blockbuster e soddisfare obblighi contrattuali.
Annunciato attraverso le comunicazioni ufficiali di Sony, l’evento si svolgerà mercoledì 24 maggio alle 13:00 PT / 16:00 ET / 21:00 BST / 22:00 CET. Sarà trasmesso in streaming su YouTube e Twitch.
Questo è quello che tutti stavamo aspettando. Sony scrive: “Lo spettacolo durerà un po’ più di un’ora, concentrando l’attenzione su giochi per PS5 e PS VR2 in sviluppo dai migliori studi di tutto il mondo. Aspettatevi di dare uno sguardo a diverse nuove creazioni di PlayStation Studios, oltre a giochi affascinanti dai nostri partner di terze parti e creatori indipendenti.” Un po’ di tutto, quindi!
Siete contenti di sapere che è stato finalmente confermato uno showcase? Avete delle previsioni? Aspettative? Sentitevi liberi di lasciarvi trasportare nei commenti qui sotto.
Fonte:PSBLOG
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…