Pimax ha rivelato i piani per una nuova conferenza, chiamata Pimax Frontier 2021 che si terrà il 25 ottobre, in cui afferma che rivelerà dettagli sulla futura tabella di marcia e un piccolo teaser del nuovo prodotto con nome in codice “Reality”.
Secondo un’e-mail di Pimax ai potenziali partecipanti, questa conferenza esaminerà la roadmap del prodotto Pimax dell’azienda e le “tecnologie correlate”, insieme alla “visione di VR3.0” e un’anteprima del loro prossimo prodotto, a cui fa riferimento il nome ‘Reality’ nell’e-mail. Lo sforzo viene definito “un nuovo prodotto che è diverse generazioni avanti rispetto a qualsiasi cosa attualmente sul mercato”.
Non ci aspettiamo però ancora un annuncio completo: Pimax afferma che Frontier presenterà solo una “anteprima” e che il CES 2022 vedrà la piena rivelazione del nuovo prodotto. Il CES è la più grande conferenza annuale sulla tecnologia occidentale e l’evento del 2022 è previsto per il 5-8 gennaio 2022 a Las Vegas.
Allo scorso CES 2020, Pimax ha annunciato un visore “5K SUPER” a 180Hz, una versione migliorata dell’offerta principale di Pimax, il 5K Plus. Nel mentre che i controller Valve Index sono compatibili con i visori Pimax, i controller dell’azienda, i controller Sword Lite VR a lungo posticipati, sono entrati in produzione di massa il mese scorso, con l’obiettivo di iniziare la spedizione questo mese.
Per coloro che fossero interessati al partecipare a Pimax Frontier, le iscrizioni sono ora disponibili online.
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…