Per tutti gli amanti delle corse il 2020 sarà un anno molto avaro. Ogni campionato motoristico è stato messo in pausa o cancellato, ma i mondiali virtuali non hanno mai vissuto un periodo più florido.
Mentre Charles Leclerc abbatte velocemente i record dello streamer Ninja e Valentino Rossi si fa consegnare un nuovo simulatore pronto all’uso per correre la Pikes Peak, VR-Italia vi terrà compagnia MERCOLEDI 20 MAGGIO alle ore 21:00 sul nostro canale Twitch per un evento community in VR mai visto prima. Sul circuito di SPA si sfideranno tutti i collaboratori, abbonati e follower di VR-Italia per una gara mozzafiato tra scarsi e scarsissimi!
Arrivare al traguardo potrebbe già essere un risultato, a parte gli scherzi, in modalità regia seguiremo l’evento che durerà poco più di 60 minuti prove e qualifiche incluse. Se volete partecipare con noi sono rimasti liberi alcuni posti per riempire la griglia di partenza, lasciate un commento qui sotto o raggiungeteci nel nostro gruppo Discord.
Vr-Italia vi ricorda quindi l’appuntamento con Project cars 2 MERCOLEDI 20 MAGGIO alle ore 21:00 sul nostro canale Twitch
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…