Avete mai visto il programma “Cacciatori di fantasmi” su DMAX? Se sì, avrete già un’idea su quello che è Phasmophobia, il nuovo gioco di Kinetic Games disponibile su Steam in accesso anticipato. Riportiamo proprio dalla pagina di Steam del gioco:
“Phasmophobia è un horror psicologico cooperativo online per 4 giocatori in cui tu e i membri della tua squadra di investigatori paranormali entrerete in luoghi infestati pieni di attività paranormali e raccoglierete quante più prove possibili. Userai la tua attrezzatura per la caccia ai fantasmi, cercando e registrando le prove di qualunque fantasma infesta il luogo, da vendere poi ad una squadra di eliminazione dei fantasmi.
Puoi scegliere di supportare la tua squadra monitorando la posizione con telecamere a circuito chiuso e sensori di movimento nella sicurezza del tuo camion, o entrare e sporcarti le mani con l’attività spettrale che diventerà sempre più ostile col passare del tempo.
Il gioco ad oggi conta più di 16000 recensioni su Steam con una valutazione globale “estremamente positiva”. Al momento nella versione in early access sono disponibili 22 pezzi di equipaggiamento e 7 mappe. La versione definitiva è programmata nel corso del 2021 e includerà maggiori equipaggiamenti, mappe, fantasmi ed ulteriori contenuti suggeriti dalla community.
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…