Meta Quest Pro (ex Project Cambria) potrebbe essere presentato prima di quanto pensassimo e a indicarci il periodo di uscita è lo stesso Zuckerberg.
Per chi non lo sapesse il Meta Quest Pro sarà il nuovo caschetto per la realtà virtuale di casa Meta che andrà ad affiancare il Quest 2 e costerà circa $ 800.
Ad aprile, un importante analista della catena di approvvigionamento Ming-Chi Kuo ha affermato che il dispositivo avrà due pannelli LCD Mini-LED da 2160 × 2160, rispetto ai 1832 × 1920 pixel per occhio di Quest 2 . I registri di importazione per kit di sviluppo, suggeriscono che avrà 12 GB di RAM, rispetto ai 6 GB di Quest 2.
Per quanto riguarda il periodo di uscita, durante il programma The Joe Rogan Experience, il conduttore ha affermato di aver provato il nuovo visore prima dell’intervista a Mark Zuckerberg, descrivendo una demo con un alieno di fronte a lui. “Quando ho mosso la mia bocca, lui ha mosso la sua bocca. Quando ho spostato i miei occhi a sinistra e a destra, lui seguiva i miei occhi. Quando facevo una faccia arrabbiata, lui faceva una faccia arrabbiata. È incredibile.”
Mark Zuckerberg all’interno dell’intervista ha rivelato che avremo avuto maggiori informazioni al Connect 2022, purtroppo però senza rivelarci la data dell’evento.
Fonte: UploadVR
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…