Il gioco di strategia spaziale VR di White Noise Games, Eternal Starlight, arriverà per visori Oculus Quest e PC VR la prossima settimana.
Il gioco verrà lanciato il 17 giugno. È ora disponibile per il preordine nella sezione Prossimamente dell’Oculus Store ed è elencato su Steam. In Eternal Starlight, comanderete una flotta di navi nello spazio, attaccando tatticamente le forze nemiche. In testa il trailer di lancio.
Come i tradizionali giochi di strategia, potrete giocare in vista isometrica, ma Eternal Starlight vi consentirà di vivere il campo di battaglia e muovervi intorno con le mani, proprio come visto fare in Demeo. Selezionerete le navi con le mani e prenderete di mira parti specifiche delle navi nemiche: alcune unità sono anche dotate di abilità speciali.
Man mano che avanzerete sarete in grado di aggiornare le navi e gestire il loro equipaggiamento. Questo è tutto ciò che sappiamo sull’esperienza in questo momento, ma cercheremo di offrire più informazioni al ridosso del rilascio.
Fonte: Upload VR
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…