Gli sviluppatori indie Game Cooks avevano originariamente lanciato lo sparatutto in prima persona (FPS) Vindicta su HTC Vive come titolo Early Access. Da allora ha ricevuto diversi aggiornamenti ed è ora pronto per essere provato dagli utenti di Oculus Rift.
Vindicta mette il giocatore nel ruolo dell’agente V, la cui missione è infiltrarsi nella sede centrale della malvagia mega corporazione UB Industries, che sta cercando di costruire un esercito di robot nel tentativo di dominare il mondo. Il giocatore affronterà così una grande varietà di nemici robotici, dai robot umanoidi ai grandi ragni meccanici.
Il movimento viene controllato dal movimento oscillante, avanti e indietro, delle braccia, per simulare il naturale movimento che in genere accompagna la corsa e ridurre così eventuali problemi di motion sickness
Il mese scorso Game Cooks ha introdotto un nuovo importante aggiornamento per Vindicta, in cui appare per la prima volta un’area chiamata The Hive, dove si svolgono combattimenti in modalità arena, insieme a nuovi puzzle da risolvere e nuovi tipi di nemici e armi.
La versione Oculus Rift è ora disponibile attraverso Steam con un prezzo scontato per l’occasione. Per giocare a questo titolo sono necessari i controller Oculus Touch
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…