Dopo aver attirato l’attenzione degli appassionati su PC, il survival sviluppato dallo studio estone CM Games si prepara a sbarcare su Meta Quest 3 e 3S entro fine mese.
In questo seguito ambientato nella minacciosa Zona di Sicurezza di Pechorsk, i giocatori saranno chiamati a sopravvivere a minacce paranormali esplorando un mondo distorto, da soli o in compagnia. Dopo il debutto in accesso anticipato su Steam, il gioco arriverà ufficialmente sui visori standalone di Meta il 21 maggio. Al lancio, la versione Quest non disporrà ancora di tutti i contenuti presenti all’interno della versione PC VR: mancheranno alcune aree come le Pechorsk Outskirts e le Distortion Zones, e il multiplayer multipiattaforma non sarà inizialmente disponibile. CM Games ha però assicurato che questi elementi verranno integrati con futuri aggiornamenti.
Nonostante qualche assenza iniziale, il porting arriverà con le principali novità del recente aggiornamento “Ghost Town” — tra cui rig personalizzabili, chat vocale di prossimità, nuove armi e accessori — saranno presenti sin dal day one.
Into the Radius 2 è attualmente disponibile su PC via Steam Early Access, mentre la versione per Meta Quest 3 e 3S sarà rilasciata il 21 maggio 2025.
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…