Se amate Hello Kitty e desiderate immergervi nel suo mondo come mai prima d’ora, preparatevi a scoprire Hello Kitty Skyland: un’esperienza sociale in realtà virtuale che vi farà entrare a pieno titolo nell’universo Sanrio, tra colori vivaci, personaggi iconici e tanta interazione multigiocatore.
Sviluppato da Thirdverse (Soul Covenant, X8) in collaborazione con Sanrio, Hello Kitty Skyland trasporterà i giocatori in un universo ricco di attività multigiocatore, interazioni tramite comandi manuali e ambienti online personalizzabili. Sarà possibile muoversi attraverso due personaggi distinti: un avatar umanoide, liberamente personalizzabile con abiti e accessori, e una creatura cartoonesca, creata appositamente con la supervisione di Sanrio, che consente movimenti intuitivi e dinamici nel mondo di gioco.
Il titolo sarà free-to-play con acquisti in-app (ancora da svelare nei dettagli) e offrirà strumenti per creare e decorare spazi sociali insieme agli amici. Inoltre, un beta test chiuso per 500 giocatori prenderà il via già entro questo mese: l’iscrizione è disponibile tramite il server Discord ufficiale.
Hello Kitty Skyland arriverà in Early Access alla fine del 2025 su Meta Quest e altre principali piattaforme VR.
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…