Niantic, la casa di sviluppo dietro a Pokémon Go, ha lanciato una nuova esperienza gratuita per tutti gli appassionati di Peridot, un gioco che utilizza la realtà aumentata e disponibile da circa un anno su smartphone. Questa nuova esperienza, attualmente disponibile in esclusiva su Meta Quest 3, consente di vedere i vostri Dots all’interno della vostra stanza ed interagire con loro.
“Hallo, Dot porta in vita i tuoi Dots attraverso la magia della realtà mista. In questa coinvolgente esperienza, potrai ammirare da vicino quanto sono visivamente sbalorditivi i tuoi Dots e sviluppare un legame speciale con loro mentre ci giochi insieme. Immagina di poter afferrare le braccia del tuo Dot lanciarlo in aria solo per vederlo fluttuare di nuovo verso di te. O forse la tua canzone preferita è in sottofondo e vuoi organizzare una piccola festa da ballo con il tuo Dot. O forse vuoi semplicemente rilassarti sul divano, rannicchiato con il tuo Dot. Le possibilità sono infinite e la gioia che proverai è REALE.” Queste le parole di Asim Ahmed, responsabile marketing prodotto globale, e il team Peridot.
Se possedete un Meta Quest 3, potrete già provare fin da subito questa piccola esperienza scaricandola direttamente da App Lab.
Voi cosa ne pensate, proverete Hallo,Dot? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…