In arrivo anche la versione PC VR di Green Hell dopo l’edizione Quest.
Green Hell VR, un rifacimento del gioco di sopravvivenza per PC e console, è stato lanciato ad aprile per Quest 2. Nella versione Quest il gioco è stato semplificato al massimo per rendere la versione standalone piacevole da giocare senza crafting troppo complessi e nemici troppo ardui da sconfiggere, mentre la versione per PC è un rifacimento vero e proprio del gioco originale su schermo piatto. Secondo Incuvo la versione PC VR includerà un terreno più ampio da esplorare, una maggiore fedeltà grafica e un’interfaccia utente e una meccanica diverse che rendono l’esperienza di sopravvivenza ancora più coinvolgente.
“Dopo due anni di lavoro siamo entusiasti di lanciare il nostro gioco su Steam. La decisione di dividere i lanci di PC VR e Quest è stata giusta, e in queste poche settimane in più siamo riusciti a perfezionare elementi importanti del gioco per far sì che valesse la pena aspettare”, ha dichiarato Andrzej Wychowaniec, CEO di Incuvo, in una dichiarazione. La data d’uscita della versione PC VR è fissata per il 9 giugno.
Nell’attesa che la versione VR per PC arrivi tra qualche settimana, potete dare un’occhiata alla nostra recensione della versione Quest a questo link.
Proverete anche la versione PC VR di Green Hell VR? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
FONTE: UploadVR
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…