Featured

Gli Esclusivi Accessori di ANNAPRO per Apple Vision Pro

Non sono mancati i nostri contenuti video da quando è stato lanciato Apple Vision Pro e, soprattutto, da quando è arrivato in alcuni Paesi europei come Germania e Francia. Tantissimi appassionati di tecnologia hanno potuto finalmente sperimentare la realtà virtuale secondo Apple.

Se avete seguito i nostri contenuti sul canale, saprete che, tra le cose fantastiche di cui è capace AVP, abbiamo più volte segnalato come il peso sbilanciato sulla parte frontale del visore lo renda poco adatto a sessioni prolungate o esperienze molto dinamiche. Non abbiamo però mai parlato di accessori per AVP, come accade di solito per altri visori, poiché la sua costruzione non permette agganci comodi. ANNAPRO, consapevole del peso considerevole di AVP, dovuto ai materiali pregiati, ha creato una bandella morbida per ridurre la pressione facciale.

La bandella si aggancia nella parte frontale e offre un sostegno efficace. Gli utenti più esperti avranno già notato che la bandella non è regolabile, quindi è necessario verificare la compatibilità con la forma della propria testa. Sono comunque incluse delle comode spugnette per adattarla meglio.

Barbara, nostra storica moderatrice, collaboratrice, supporter, research & development e chief operator, ha subito apprezzato questo accessorio, trovando un immediato sollievo durante le lunghe sessioni di utilizzo.

Potete trovare la bandella di ANNAPRO sul loro sito, il link è in descrizione. La tecnologia avanza rapidamente, e in questi giorni si è chiuso con successo il Kickstarter per la Gen 2 della bandella, che ho provato in anteprima: include un doppio strato e un piccolo margine di regolazione di qualche millimetro, per adattarsi meglio al volto. Per me ha rappresentato un notevole miglioramento. All’interno, inoltre, sono fornite spugnette di diverse dimensioni per adattarsi a più tipologie di volti.

Ma non è finita! Sul sito di ANNAPRO trovate anche il case da viaggio per Apple Vision Pro, visibile nelle immagini. È un case adatto a visori di piccole dimensioni, con un design ispirato al case ufficiale: include un sistema di fermo per il visore e supporti per fissare la batteria.

Ringraziamo ANNAPRO per averci dato l’opportunità di testare i suoi prodotti. Di seguito trovate tutti i link. Con CODICE SCONTO DEL 10% con codice: GAMECVLT






Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Michael «Jshodan» Mighela

Disqus Comments Loading...

Recent Posts

Perché Meta abbandona i contenuti VR proprietari? Le parole di Andrew Bosworth

Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…

2 giorni ago

Meta chiude Sanzaru, Twisted Pixel e Armature: stop ai grandi giochi VR

Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…

2 settimane ago

Demeo x Dungeons & Dragons: Battlemarked |Recensione| Quest, PCVR e PS5

Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…

3 settimane ago

Stranger Things VR arriva a Treviso: la prima sede italiana tra full-body e partnership Netflix

Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…

1 mese ago

Espire: MR Mission |Recensione| Meta Quest

Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…

1 mese ago

Lumines Arise ha rapito il mio cVoRe

Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…

1 mese ago