Durante l’Electronic Entertainment Expo (E3) di Giugno, Frontier Developments ha annunciato il suo quinto importante aggiornamento per Elite Dangerous, Horizons 2.4 – The Return. Caratterizzato da una storia completamente nuova e solo parzialmente svelata, l’ aggiornamento è caratterizzato dal ritorno di una terribile razza aliena chiamata Thargoids. Oggi, durante il tradizionale evento live, è stata confermata la data di rilascio per Martedì 26 Settembre.
Elite Dangerous Horizons 2.4 – The Return affronta gli ostili Thargoids e il loro rapporto con l’umanità, messa duramente alla prova in quanto le armi in loro possesso sono state create per affrontare altri umani e non una razza aliena, che non è il solito alieno antropomorfo con la pelle colorata, un po’ più alto e con qualche escrescenza sulla fronte, ma qualcosa di realmente differente da tutto ciò che conosciamo. Parte quindi la corsa alla ricerca di nuove armi sperimentali adatte ad affrontare questa nuova minaccia. Il breve trailer che vedete in cima all’articolo ci mostra alcune di queste novità, delle contromisure elettroniche per contrastare gli impulsi di energia capaci di disattivare qualsiasi nave umana e un nuovo tipo di lanciamissili per missili anti-thargoids. Dell’alieno il video ci mostra la sua capacità di autorigenerarsi dopo un attacco e il suo devastante attacco con i Thargons, uno sciame di piccole navi telecomandate che attaccano all’unisono con la nave madre.
Elite Dangerous supporta pienamente sia Oculus Rift che HTC Vive ed è uno dei titoli più intensi e coinvolgenti in VR, con viste mozzafiato di stelle e pianeti e scorribande planetarie a bordo di un rover. Uno dei pochi titoli realmente “Tripla A” compatibile con i visori VR
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…