Cities: Vr, spin-off della celebre saga di Building simulator verrà rilasciata domani su i visori di casa Meta, ma nel frattempo non sono mancati succosi aggiornamenti prima del suo rilascio.
Linda Kiby Zetterman, Live Producer di FastTravelGames dice: “Cities: VR ti consente di vivere il sogno di costruire e gestire la tua città – e di far realmente parte della tua creazione. Ma essere un sindaco non è un lavoro facile: devi progettare quartieri, costruire edifici e dirigere il flusso del traffico, il tutto mentre si gestiscono economia, servizi pubblici e servizi di emergenza. Gli elementi di gioco principali del franchise sono intatti, offrendo al contempo un approccio unico alla simulazione attraverso la VR. Sebbene Cities: VR sarà limitato in termini di dimensioni delle città rispetto a Cities: Skylines, riteniamo che questo gioco sarà un’ottima introduzione al franchise per i nuovi giocatori oltre a una nuova avvincente esperienza per i veterani di Cities“.
Continua poi dicendo:
“Abbiamo ampi piani post-lancio per Cities:VR, infatti pensiamo di rilasciare nuovi contenuti e funzionalità che verranno aggiunti regolarmente al gioco. Non vediamo l’ora di ricevere il feedback della community una volta che il gioco sarà disponibile e ne terremo conto durante la finalizzazione dei piani per i contenuti post-lancio. “
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…