La famosa applicazione per la realtà virtuale, in grado di farci vivere l’esperienza del cinema direttamente da casa, si aggiorna con delle funzionalità piuttosto interessanti.
Bigscreen, grazie al nuovo aggiornamento, supporta la visione con gli amici dei servizi di streaming quali: Disney+, Amazon Prime Video, Twitch e YouTube.
“Ottieni l’esperienza completa per ogni servizio di streaming, identica a quella che otterresti visitando Disney+ in un browser web. Contiene tutte le funzionalità e i contenuti che ti aspetteresti“, ha condiviso via e-mail il CEO di Bigscreen Darshan Shankar. “Siamo entusiasti di implementare più siti Web, giochi e servizi di streaming su Bigscreen nel 2023.”
Ogni persona avrà bisogno di un abbonamento a Disney + o Amazon Prime ed il contenuto a cui si avrà accesso dipenderà dal Paese in cui ci si trova. Infatti se un prodotto è disponibile solo in America, anche entrando in una stanza con l’host americano, noi comunque non potremo osservare il contenuto.
In definitiva questo aggiornamento riesce a rendere ancora più interessante un applicazione che nel tempo è sempre riuscita a migliorarsi.
Proverete questa nuova funzionalità di Bigscreen? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Fonte: UPLOADVR
Giocato su Meta Quest 3 Se siete amanti dei videogiochi gestionali, sicuramente conoscerete Surviving Mars,…
Se pensavi che gli scacchi fossero solo un gioco di logica silenziosa e riflessione, è…
Hai voglia di fare sport… ma restando nel salotto di casa tua? Badminton Time! VR…
La corsa ai visori VR superleggeri di nuova generazione si arricchisce di un nuovo concorrente.…
Survios ha annunciato Alien: Rogue Incursion – Part One: Evolved Edition, una versione aggiornata dell'acclamato…
Dopo aver attirato l'attenzione degli appassionati su PC, il survival sviluppato dallo studio estone CM…