Preparatevi a sopravvivere in scenari spettacolari quanto pericolosi: Zen Studios ha annunciato ufficialmente il lancio di Bethesda® Pinball. Questa collezione porta tre tavoli leggendari, ispirati ai franchise più iconici di Bethesda, all’interno dell’ecosistema di Pinball FX, Pinball M, Zen Pinball World e Pinball FX VR. Che siate fan del post-nucleare o della caccia ai demoni, l’esperienza promette un’azione frenetica e fedele alle atmosfere originali.
Il viaggio si preannuncia epico. In Fallout™ Pinball, i giocatori dovranno attraversare la Zona Contaminata, scegliere una Fazione e determinare le sorti del Commonwealth. DOOM™ Pinball catapulta invece l’azione su Marte, dove, nei panni del DOOM Slayer, bisognerà massacrare orde demoniache senza sosta. Infine, in The Elder Scrolls V: Skyrim™ Pinball, la missione sarà sconfiggere il potente drago Alduin per compiere il proprio destino di Sangue di Drago. Con il recente debutto della seconda stagione della serie TV di Fallout, è il momento perfetto per tornare in questi mondi attraverso il flipper digitale.
Fallout™ Pinball trasforma le meccaniche RPG in dinamiche da tavolo: potrete usare il sistema V.A.T.S. per colpire i nemici, scegliere il sesso del personaggio e potenziare le abilità S.P.E.C.I.A.L. per aumentare le chance di sopravvivenza. Non mancano le razzie nei Vault per collezionare le mitiche statuina Bobblehead e missioni specifiche per le fazioni che cambiano radicalmente la modalità Wizard.
Su DOOM™ Pinball, la parola d’ordine è arsenale. Dovrete raccogliere tutte le armi, incluso il leggendario BFG, per farvi strada nella struttura UAC e sfidare il Cyberdemone. Il tavolo offre la frenetica modalità Multiball Deathmatch, potenziamenti come la Runa Demoniaca (per trasformarsi in Revenant) e aree segrete tutte da scoprire per dominare il punteggio.
The Elder Scrolls V: Skyrim™ Pinball è un vero e proprio gioco di ruolo su flipper. Con 11 missioni principali, minigiochi di scasso e l’esplorazione di caverne generate casualmente, l’immersione è totale. Potrete forgiare equipaggiamento, usare incantesimi e commerciare nelle locande, il tutto mentre un Dragonborn completamente animato combatte tre diversi draghi in 3D prima dello scontro finale con Alduin.
Il pacchetto Bethesda® Pinball sarà disponibile dal 12 febbraio 2026. Potrete giocarci su una vasta gamma di piattaforme: Pinball FX (PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, Epic Games Store), Pinball M (Steam, Epic, console), Pinball FX VR (Meta Quest) e su mobile tramite Zen Pinball World. Inoltre, è attivo il sistema di cross-entitlement: acquistando il DLC su Pinball M, otterrete automaticamente la versione per Pinball FX sulla stessa piattaforma, e viceversa.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…